Partita docenti-studenti

Giovedì 22 giugno 2017 si è svolta la prima amichevole docenti-studenti del corso di laurea in Ingegneria dell'Automazione

The Big Hack - Hack Night @ Museum

Dal 1 al 2 luglio, presso il Museo di Capodimonte, si terrà la nuova edizione di The Big Hack - Hack Night @ Museum, l’hackathon promosso da Regione Campania e organizzato da Maker Faire Rome insieme a Sviluppo Campania.

Sarà un weekend dedicato alla programmazione e alla creatività, con focus su tematiche come Open Data, Politiche Sociali e Giovanili, IoT, Mobilità elettrica, Smart City, che credo possano interessare gli studenti del Suo corso.

Link per l'iscrizione (gratuita ma obbligatoria) e maggiori info:
http://bit.ly/HackNightStudent
 
Ad aiutare gli studenti a cimentarsi nelle varie challenge, e a realizzare i vari progetti, ci saranno dei mentor esperti.

L’hackathon è rivolto a sviluppatori, maker, ingegneri, designer, startupper, studenti e communication expert.

Al vincitore di ogni sfida verrà assegnato un premio pari a 2500 euro in buoni Amazon, offerti da sponsor privati, fatta eccezione per la sfida di STMicroelectronics, che metterà in palio molti suoi prodotti.

Opportunità in azienda

Opportunità per un neolaureato magistrale in Ingegneria dell'Automazione: Jcoplastic, azienda operante nel settore della produzione di contenitori in plastica, con sede in provincia di Salerno, cerca neolaureato che si occupi dell'automazione degli impianti di produzione.

Per maggiori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina 1 di 11