Logo DIETI

Social Media Icon Links

TwitterFacebook

Test ingresso per immatricolandi

Per valutare l’adeguatezza della preparazione di base e l’attitudine agli studi dei Corsi di Laurea la, la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in cui il corso di Laurea in Ingegneria dell'Automazione è incardinato, effettua un test di  orientamento obbligatorio ma non selettivo e senza assegnazione di debiti per tutti gli immatricolandi.

Il calendario delle sedute dei test (TOLC-I) è pubblicato e costantemente aggiornato sul portale: http://www.scuolapsb.unina.it alla sezione:

Si invitano gli immatricolandi a prenotare per tempo l'accesso al test nelle sezioni apposite dedicate nel portale della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base.

Una descrizione più dettagliata del test è consultabile nel documento

tweets @AutomaUNINA