Logo DIETI

Social Media Icon Links

TwitterFacebook

Commissione per il Coordinamento Didattico (CCD)

La Commissione per il Coordinamento Didattico (CCD) ha la delega da parte dei Dipartimento di Ingegneria elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione per le funzioni in ordine alle attività didattiche del Corso di Laurea e del Corso di Laurea magistrale in Ingegneria dell'Automazione. A tale Commissione prendono parte tutti i professori e i ricercatori afferenti al Corso di studio, inclusi i professori a contratto, e i rappresentanti degli studenti:

Professori ordinari

Angelo ALVINO